Quantcast

Elezioni 2019, continua il percorso di Vivere Rescaldina e Noi X

Doppio appuntamento per le due forze che sostengono Gilles Ielo: venerdì 15 febbraio in stazione e sabato 16 febbraio in via Balbi

Continua il percorso di avvicinamento di alle elezioni amministrative di maggio di Vivere Rescaldina e Noi X Rescaldina.

Venerdì 15 febbraio l'incontro è in stazione a partire dalle 18.30 «per affermare che la stazione è dei cittadini e deve essere possibile viverci in serenità – come spiegano le due forze che sostengono la candidatura di Gilles Ielo –. L’incontro con i pendolari sarà anche l’occasione per confrontarsi sulle soluzioni poste in campo per rendere nuovamente la stazione un luogo dove è bello stare».

Sabato 16 febbraio, invece, appuntamento in via Balbi alle 10.30 «per incontrare i cittadini di una via che era stata dimenticata dalle amministrazioni passate e dove in questi anni è stato fatto tanto – sottolineano Vivere Rescaldina e Noi X Rescaldina –: il nuovo parco giochi inclusivo, progettato dai bambini del quartiere, le potature delle piante, la riqualificazione del parcheggio con nuova asfaltatura. C’è ancora tanto da fare: con i cittadini ci confronteremo sulle priorità e l’ordine dei futuri interventi».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore