Quantcast

Elezioni Cerro, è Nuccia Berra la candidata del centrodestra

Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord sosterranno la candidatura di Berra, coordinatrice cittadina di FI e nota farmacista del paese, classe 1959

E' Nuccia Berra la candidata sindaco del centrodestra. L'ufficialità è arrivata questa sera, venerdì 27. Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord sosterranno la candidatura di Berra, coordinatrice cittadina di FI e nota farmacista del paese, classe 1959.

«I partiti dopo aver valutato il programma e una serie di nominativi, hanno individuato in Nuccia Berra, di Forza Italia, il proprio candidato sindaco – fanno sapere dalla coalizione -. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro simbolo, il nostro programma e i nostri candidati».

Consumato lo strappo con la lista civica di Alex Airoldi "Progetto Comune", che a inizio 2018 aveva lanciato l'idea di presentare il centrodestra unito. Uno strappo che, come fa sapere la stessa Berra, sarebbe avvenuto per volontà di Airoldi.

Leggi anche:

Elezioni Cerro, il centrodestra unito ma senza Airoldi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore