Quantcast

Elezioni: legnanesi in trasferta

Paolo Alli, insieme a Matteo Pinciroli, si è presentato ufficialmente a Mantova, per la Camera

Candidato per Civica Popolare all'Uninominale della Camera, a Mantova, Paolo Alli, attuale presidente della Assemblea Nato e onorevole uscente, si è presentato ufficialmente sabato scorso al Bar Mirò

Come riferisce Altramantova, giornale online locale (clicca qui per il servizio), tre le priorità della lista: garantire lavoro per i giovani per fermarne la fuga all'estero, puntare sulle eccellenze del territorio per il rilancio economico e pretendere infrastrutture migliori. 

"Nella coalizione di centrosinistra, con la quale abbiamo lavorato bene nell'ultima legislatura, vogliamo rappresentare un'ala centrista di tipo moderato – ha detto Alli -, sperando di contribuire al successo della coalizione, fondamentale per il bene e la stabilità dell'Italia".

Presenti all'incontro anche i candidati al Senato nel proporzionale Alfonso Speringo e Andrea Soregaroli e il capolista alla Camera nel proporzionale, l'altro legnanese, Matteo Pinciroli. Mancava la terza candidata di casa nostra, Daniela Colombo, che si presenta sempre a Mantova ma al Senato nel proporzionale.

La fotografia di copertina è stata ripresa da Altramantova.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore