Quantcast

Movimento X Legnano: raccolta firme

Domenica 23 aprile il gruppo di Movimento x Legnano organizza un Gazebo in piazza san Magno...

Domenica 23 aprile il gruppo di "Movimento X Legnano" organizza un gazebo in Piazza San Magno zona Unicredit, per raccogliere le firme dei sottoscrittori di una delle due liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Legnano della Professoressa Ornella Ferrario, nelle Elezioni Amministrative locali del prossimo 11 giugno. (L’altra lista che sostiene la Prof Ornella Ferrario è "Legnano al Centro"). 

Noi saremo presenti dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00. E’ l’inizio di un cammino democratico per portare la Professoressa Ornella Ferrario a Palazzo Malinverni con la fascia tricolore, sarebbe primo Sindaco donna della storia cittadina e noi siamo sicuri che Lei porterà Legnano a un livello di eccellenza, con solide prospettive future che ci qualificheranno nella zona omogenea dell'Alto Milanese e ci legheranno indissolubilmente alla Città Metropolitana. 

Movimento per Legnano si è costituita in associazione, e come tale può ricevere donazioni di natura economica certificate, tramite Conto Corrente Bancario – iban IT30H0558420211000000010034 presso la BPM – Banca Popolare di Milano con la causale: Donazione attività Movimento per Legnano. 

Ci sono tanti modi per sostenere questo impegno verso la nostra città, il Presidente Daniele Berti e gli associati / candidati Consiglieri saranno lieti di ascoltare tutti e tener conto di suggerimenti, idee, consigli e proposte per migliorare la nostra città. Alla pagina facebook "Movimento X Legnano" potete trovare tutte le news e a breve ci sarà la pubblicazione ufficiale del nostro programma, in fase di ultimazione. Mail di riferimento gourcuff63@hotmail.it

Da lunedì 24 aprile, fino a venerdì 5 maggio, sarà possibile sottoscrivere la lista anche presso l’ufficio anagrafe/elettorale del Comune di Legnano.

Movimento x Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore