Quantcast

Cambiamo Canegrate: “Unici a coinvolgere davvero i cittadini”

Ancora incerto il nome del candidato sindaco della forza di centro destra, che promette verrà svelato a breve, insieme a programma e candidati consiglieri...

(c.l.) Una lista civica che pretende di cambiare il mondo senza sapere come funziona la macchina comunale e un centro sinistra che si muove su logiche da prima repubblica. Questa la visione di CambiAmo Canegrate sugli avversari politici alla prossima tornata elettorale: la Svolta per Canegrate e la sinistra capitanata dall'attuale sindaco Roberto Colombo.

La lista di centro destra, appoggiata da Area Popolare, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega Nord, Nuova Canegrate e parte di cittadini ex Sulle rive dell'Olona, sostiene di essere «l’unico gruppo che coinvolge veramente i cittadini perché crediamo che la sinergia tra società civile e politica, quella buona, possa essere la carta vincente per amministrare al meglio il nostro amato paese».

Ancora incerto il nome del candidato sindaco di Cambiamo Canegrate, che promette verrà svelato a breve, insieme a programma e candidati consiglieri.

Di seguito il comunicato integrale della forza politica.


Come sempre, quando ci sono le elezioni, nascono delle liste “civiche”  che hanno la presunzione di poter cambiare il mondo, senza nemmeno sapere come funziona la macchina comunale. Negli ultimi 5 anni, gli unici a lavorare per i cittadini sono stati i gruppi di minoranza che sostengono  la lista CambiAmo Canegrate.

Dov’erano queste persone quando si discuteva di bilancio? O di amianto? Oppure di sicurezza?
È facile dire andiamo lì e facciamo tutto noi, quando negli ultimi anni non si è fatto nulla di concreto per Canegrate.

CambiAmo Canegrate è l’unico gruppo che coinvolge veramente i cittadini perché crediamo che la sinergia tra società civile e politica, quella buona, possa essere la carta vincente per amministrare al meglio il nostro amato paese. Siamo al lavoro su un progetto che va oltre le logiche da prima repubblica  a cui fanno a capo i vecchi politicanti come Colombo e Spirito.

Stiamo lavorando insieme a tantissimi cittadini alla stesura del programma elettorale, ed è proprio questa numerosa partecipazione che ci spinge ogni giorno a dare il massimo sia dentro il consiglio comunale che fuori, in mezzo alla gente.

È recente la serata sul tema della meningite, quella sulla sicurezza urbana e le tante altre che abbiamo fatto negli ultimi anni.

Per poter dare il meglio abbiamo coinvolto un gruppo di persone capaci e oneste che rispecchiandosi nei valori del Centro destra hanno deciso di spendersi in prima persona in questo progetto. Insieme a loro siamo sicuri di poter Cambiare in meglio Canegrate.

Nel giro di poco tempo presenteremo il progetto nella sua totalità, Candidato  Sindaco, Programma e Candidati Consiglieri.

#AmoCanegrate

CambiAmo Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore