Quantcast

La manovra economica analizzata dai Sindacati confederali

L’appuntamento è lunedì 26 Novembre 2018, nella sala consiliare di Magenta

La manovra economica non risponde alle reali esigenze del Paese; non aiuta lo sviluppo e la crescita economica e occupazionale; non va incontro ai bisogni delle fasce deboli; non riduce le tasse, ma condona i “furbi”.

Per questo come CGIL CISL UIL chiediamo un confronto col governo partendo da proposte concrete contenute in una piattaforma nazionale, che stiamo presentando con assemblee pubbliche in tutta Italia.

Per il nostro territorio l’appuntamento è Lunedì 26 Novembre 2018, presso LA SALA CONSILIARE DI MAGENTA (accanto alla biblioteca) Via Fornaroli, 30 a Magenta.

Oltre agli interventi di delegati sindacali e rappresentanti dei sindacati dei pensionati, prenderanno la parola i segretari generali di Cgil Ticino Olona , Cisl Milano e Uil Milano, Jorge Torre, Carlo Gerla, Danilo Margaritella.

 CGIL CISL UIL

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore