Quantcast

Primaria “Aldo Moro” di Canegrate, da lunedì si torna a scuola

Le caldaie, che nei giorni scorsi avevano smesso di funzionare, sono state sostituite

Da lunedì 24 febbraio gli alunni della scuola primaria "Aldo Moro" potranno tornare in classe. Ad annunciarlo oggi, sabato 22 febbraio, è l'assessore all'istruzione di Canegrate Edoardo Zambon con l'assessore ai lavori pubblici Davide Spirito che ha commentato: «In tempo record è stata sostituita la prima caldaia, sono state fatte le prove del caso e tutto funziona correttamente».

[pubblicita]Le due caldaie del sistema di riscaldamento nei giorni scorsi avevano smesso di funzionare mettendo in difficoltà l'Istituto. Difatti, in attesa dell'intervento di ripristino l'amministrazione, in accordo con la dirigenza scolastica, aveva deciso di sospendere le lezioni a causa del freddo per due giorni. 

«Dopo gli interventi necessari a ripristinare l'impianto – spiega l'assessore –, il riscaldamento ha ripreso a funzionare e le misurazioni effettuate confermano che le temperature nelle aule sono idonee allo svolgimento delle lezioni».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore