Quantcast

Lavori alla psichiatria di Passirana, posti letto a Garbagnate

La riapertura dell’SPDC di Passirana è prevista per il prossimo 24 febbraio. 

Al fine di svolgere alcuni interventi urgenti di manutenzione nell’UO di Psichiatria di Passirana ubicata nell’Ala EST (1°P) del PO di Passirana, l’ASST Rhodense per il mese di febbraio 2020 attuerà una riorganizzazione delle UU.OO. di degenza di Psichiatria, accorpando i posti letto di degenza presso il PO di Garbagnate Milanese.

[pubblicita] La direzione ha già definito le modalità operative per consentire il corretto svolgimento del servizio durante il mese di febbraio, rispondendo a criteri di qualità e sicurezza ed assicurando la continuità della presa in carico per i pazienti degenti. La riapertura dell’SPDC di Passirana è prevista per il prossimo 24 febbraio, a conclusione dei lavori di manutenzione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore