Quantcast

“Nessuno spostamento per la chirurgia plastica della mano”

A comunicarlo è la stessa Asst Ovest Milanese che intende mantenere il reparto un'eccellenza del nosocomio cittadino. 

Lo storico reparto della Chirurgia Plastica della mano di Legnano non chiuderà i battenti e non sarà trasferito in un'altra unità operativa dell'Ospedale di Legnano. A comunicarlo è la stessa Asst Ovest Milanese che, a dispetto delle indiscrezioni che in questi giorni stanno circolando, intende mantenere il reparto un'eccellenza del nosocomio cittadino. 

[pubblicita] Prossimamente, infatti, sarà avviato un bando per selezionare il nuovo specialista che sostituirà l'attuale direttore dell'unità chirurgica, ossia la dott.ssa Elisabetta Saporiti. L'allieva dell'indimenticato prof.Ezio Morelli, che nel 1964 fondò il reparto e lo direse sino al 1988, è infatti prossima alla pensione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore