Quantcast

La scuola della chirurgia della mano diventa una… succursale

Dal prossimo mese di febbraio il reparto della Chirurgia plastica confluirà sotto un'altra Unità operativa della ASST Ovest Milano

Non esiste ufficialità, tuttavia le indiscrezioni sono tali da confermare effettivamente che dal prossimo mese di febbraio il reparto della Chirurgia plastica ( e della mano) confluirà sotto un'altra Unità operativa della ASST Ovest Milano.

[pubblicita]      Una eccellenza del nostro territorio chiuderà così una lunga storia della Medicina legnanese, rappresentata soprattutto dal dott. Ezio Morelli, un luminare della chirurgia della mano scomparso nel 2009 e rimasto nel cuore di molti. Ha avuto il riconosciuto merito di aver reso Legnano famosa in tutto il mondo per la sua elevatissima professionalità in ambito di chirurgia della mano.

Durante la sua prestigiosa carriera ha operato oltre 30mila persone. Grazie alla sua opera, l’ospedale di Legnano si è trasformato in una vera e propria scuola di apprendimento scientifico.

A breve, questa scuola diventerà una "succursale", motivo di delusione per tanti pazienti che oggi sollevano un profondo rimpianto.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore