Quantcast

ASST Rhodense, presentata la nuova direzione strategica

Il direttore generale dell’ASST Rhodense Ida Ramponi ha ufficialmente presentato la nuova direzione strategica a dirigenti e coordinatori.

Il 20 e 21 febbraio, nelle sedi aziendali di Garbagnate Milanese e Rho, il direttore generale dell’ASST Rhodense Ida Ramponi ha ufficialmente presentato la nuova direzione strategica a dirigenti e coordinatori.

[pubblicita] «Sono felice di presentare i colleghi con i quali affronterò le scelte dei prossimi cinque anni – ha dichiarato Ida Ramponi –. Come sapete siamo sempre disponibili all’ascolto. Ho composto la squadra e ora insieme ci impegneremo per lavorare al meglio, con la vostra collaborazione».

La nuova direzione strategica dell’ASST Rhodense è entrata in carica venerdì 15 febbraio. Confermato Marco Ricci, già direttore amministrativo dell'azienda. Nuove invece le nomine del direttore sanitario Aldo Bellini, una lunga esperienza alla direzione strategica di aziende del servizio sanitario pubblico e da ultimo dirigente della U.O. Programmazione Polo Ospedaliero della direzione generale Welfare di Regione Lombardia, e del direttore socio-sanitario Diego Maltagliati, una lunga esperienza di direzione strategica sia in ambito del servizio sanitario pubblico che, specificatamente, in ambito socio sanitario presso struttura privata accreditata.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore