Quantcast

Simone Mereu, fantino della contrada San Bernardino

Mereu difenderà i colori della contrada di via Somalia per il Palio 2019

Simone Mereu difenderà i colori della contrada San Bernardino al Palio 2019. L'annuncio è arrivato questa sera mercoledì 30 gennaio. 

«Questa sera – è scritto nella nota a firma della contrada di via Somalia – il capitano Doriano Sciocco ha reso noto al Consiglio ed i contradaioli tutti che i colori di San Bernardino per il Palio 2019 saranno difesi da Mereu»

Il fantino a Legnano ha vinto la Provaccia con S.Ambrogio nel 2008 e con Legnarello nel 2012. I  successi di maggior prestigio li ha ottenuti a Fucecchio, dove in cinque anni ha trionfato tre volte: nel 2011 con Samo, quindi la doppietta nel 2014 e 2015 con Querciola.

Con la monta di Simone Mereu a S.Bernardino, è completo il quadro degli abbinamenti caratterizzato solo da conferme. La Flora, Gavino Sanna – S.Ambrogio, Giuseppe Zedde – S.Magno, Carlo Sanna – S. Domenico, Antonio Siri – S,Martino, Andrea Mari – Legnarello, Giovanni Atzeni – S.Erasmo, Dino Pes.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore