Quantcast

Gad Lerner ai piedi dell’Alberto da Giussano: in tv l’intervista registrata a Legnano

Ieri sera, 3 giugno, è andata in onda la prima puntata de "L'Approdo" condotta da Gad Lerner

La Lega ancora sul grande schermo. Ieri sera, 3 giugno, su Rai  Tre è andata in onda la prima puntata de "L'Approdo" condotta da Gad Lerner. A inaugurare il programma un'intervista registrata nei giorni scorsi proprio a Legnano. Ai piedi dell'Alberto da Giussano Lerner ha intervistato Francesco Speroni, attuale segretario cittadino della Lega a Busto Arsizio.

[pubblicita] Speroni, con un passato da europarlamentare e volto di spicco della Lega Nord bossiana degli anni Ottanta e Novanata, ha prima ribadito di essere ancora indipendentista e secessionista nell’animo e che, come lui, molti nel partito. A questo ha aggiunto anche che non ci sarebbe alcuna incompatibilità tra la Lega di Salvini e quella di Bossi: secondo Speroni il progetto originario dell’autonomia c’era all’inizio e c’è ancora oggi.

L'intervento del segretario della Lega di Busto Arsizio su Varesenews.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore