Quantcast

Castrazione chimica, 300 firme per la proposta di legge

Lega Nord in piazza per raccogliere firme a sostegno della proposta avanzata per introdurre la castrazione chimica per pedofili e stupratori

La Lega Nord è scesa in piazza per raccogliere firme a sostegno della proposta avanzata dalla Lega per introdurre la castrazione chimica per pedofili e stupratori. Trecento le sottoscrizioni raccolte in giornata. 

«La nostra tolleranza zero si concretizza in proposte di legge come questa – spiegano i leghisti –  pene esemplari per reati infami».

Gli esponenti del Carroccio erano presenti con due Gazebo, uno in piazza San Magno e uno al Parco Castello. L'iniziativa è stata anche un'occasione per confrontarsi con i cittadini sui progetti in corso. E sulla situazione politica legnanese, i leghisti dichiarano: «Siamo in attesa dei nuovi sviluppi giudiziari ma fino ad oggi la legge ci ha dato ragione, la giunta è assolutamente legittimata a governare e chi parla di democrazia sospesa non ha alcuna base per dirlo:»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore