Quantcast

Primarie PD, anche a Parabiago vince Zingaretti

"Solo un PD forte può salvare l'Italia da questo governo di pericolosi incompetenti" commenta il segretario Schirru

Il Partito Democratico ha scelto Zingaretti. La tendenza nazionale per il nuovo segretario dem viene confermata anche nei dati dell'Alto Milanese. E Parabiago non è da meno. In totale ai seggi della città della calzatura hanno votato 421 persone, con 415 voti validi. Zingaretti è stato scelto dal 64,82% degli elettori, seguito dal 20,96% di Martina e dal 14,22% di Giachetti. Quattro le schede bianche e due le nulle.

[pubblicita] Nel dettaglio, il seggio uno, quello di Parabiago, ha visto un'affluenza di 354 votanti, di cui 63,90% ha scelto Zingaretti, il 22,35% Martina e il 13,75% Giachetti. Quattro le schede bianche e una nulla. Il seggio due, invece, quello di Villastanza, ha registrato un'affluenza di 67 votanti, con il 69,70% per Zingaretti, il 16,67% per Giachetti e il 13,64% di Martina. Nessuna scheda bianca e una scheda nulla.

«Ringraziamo i volontari che hanno permesso la presenza di due seggi che dalle 8 alle 20 hanno accolto i numerosi votanti – commenta il segretario PD parabiaghese Laura Schirru -. Ci ha fatto piacere vedere i volti di sempre, volti nuovi e qualche volto conosciuto rispondere con entusiasmo all'appello delle primarie.  Penso che sia palese che solo un PD forte – e con una nuova spinta unitaria che viene dal neo segretario Zingaretti –  può salvare l'Italia da questo governo di pericolosi incompetenti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore