Quantcast

Cerro Maggiore, Fratelli d’Italia fa il punto sul consiglio

Il gruppo cerrese commenta le principali questioni emerse: dalla piscina a via Dante

Dopo il consiglio comunale di mercoledì sera, il gruppo di Fratelli d'Italia di Cerro Maggiore, rappresentato nell'amministrazione dall'assessore Daniel Dibisceglie, analizza alcune delle questioni sollevate nel parlamento cittadino, da via Dante alla piscina.

«Il Consiglio ha approvato le nuove commissioni tematiche che affrontano temi importanti come sport, associazionismo, commercio, urbanistica ed ambiente: temi spesso lasciati in secondo piano – affermano da FDI -. Fratelli d'Italia è soddisfatta e non ha intenzione di rispondere alle sterili polemiche delle opposizioni».

[pubblicita] Anche sul tema piscina Fratelli d'Italia promuove l'amministrazione: «siamo soddisfatti del lavoro di sindaco e giunta. In particolare l’assessore Bocca sta gestendo la vicenda da “buon padre di famiglia”. Comunque, non condividiamo la scelta degli ex amministratori di addossare le responsabilità “dell’affare-piscina” agli uffici comunali. Il contratto è pieno di scelte politiche, corrette dal punto di vista contabile/legale, ma sbagliate nei fatti».

Più stringato, invece, il commento sulla questione via Dante: «non c'è nulla da dire. Chi oggi fa sentire la sua voce, ieri era silente».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore