Quantcast

Da Parabiago a Roma: Sarah Giampietro si candida alle parlamentarie del M5S

"La mia scelta è il risultato di un percorso di battaglie condivise sul territorio, di confronto e di presenza"

C'è anche una parabiaghese tra gli aspiranti onorevoli a 5 Stelle. Sarah Giampietro, 27 anni tra pochi giorni, ha presentato la sua candidatura alle parlamentarie del Movimento, le primarie online per decidere quali saranno i nomi dei candidati pentastellati a Camera e Senato, in vista delle elezioni del 4 marzo. I risultati verranno resi noti nei prossimi giorni.

L'annuncio della candidatura arriva tramite social network. «Ho preso la decisione di candidarmi con la piena consapevolezza del lavoro e del sacrificio del ruolo di Portavoce – scrive Giampietro in un post su facebook -. La mia scelta è il risultato di un percorso di battaglie condivise sul territorio, di confronto e di presenza. Mi impegnerò con dedizione ed umiltà a portare avanti il nostro programma, e se non in Parlamento, continuerò a farlo nel territorio da attivista».

Il sogno destinazione Roma nasce dopo anni di militanza. Giampietro si è iscritta al Movimento 5 Stelle nel dicembre 2013, nel 2015 si è candidata a consigliera comunale nel Comune di Parabiago e nel 2017 allo stesso ruolo nella vicina Legnano. «Partecipando attivamente si raggiungono soluzioni non solo più condivise ma forse anche più giuste – aggiunge la candidata sui social-. Questo sarà un anno importante per tutti noi, il 4 marzo si vota per riportare il buon senso al Governo. Perché ricordiamoci che la normalità è la vera rivoluzione!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore