Quantcast

Legnano Futura: il ricorso procede adagio, ma procede

Verranno di nuovo scrutinate le schede dei seggi 11, 25, 32 e 38 - Il risultato soltanto a marzo 2018

Avanti adagio, ma avanti. Come noto, il capolista di Legnano Futura, Stefano Quaglia, dopo l'esito delle ultime elezioni comunali, aveva presentato un ricorso per rivedere le preferenze e quindi essere ammesso in consiglio comunale.

Oggi, giovedì 14 dicembre, la notizia della decisione di scrutinare di nuovo 4 sezioni, per una verifica della preferenze. Si tratta della numero 11 (scuole Mazzini, dove erano stati scrutinati 7 voti per la lista civica), 25 (scuole Carducci, 8 voti), 32 (scuole Rodari, 6 voti) e 38 (scuole Pascoli, 9 voti)

Secondo quanto riferito da Quaglia, un riscontro di questo nuovo scrutinio delle schede contestate non si avrà prima del prossimo mese di marzo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore