Quantcast

UYBA, verso il primo test della stagione

Riprende il lavoro la Unet E-Work Busto Arsizio che si allenerà senza sosta fino a venerdì - Primo test con Brescia

Riprende oggi il lavoro la Unet E-Work Busto Arsizio che si allenerà senza sosta fino a venerdì, per godere poi di due giorni liberi sabato 22 e domenica 23. La settimana delle farfalle prevederà quattro sessioni di pesi e due sulla sabbia, oltre agli usuali allenamenti al Palayamamay con la palla.

Il clou dei prossimi giorni è sicuramente rappresentato dal primo test amichevole, fissato per mercoledì 19 alle 17: in viale Gabardi (ingresso libero) la squadra biancorossa, pur priva di Meijners per il problema al polso, si mostrerà in partita per la prima volta al suo pubblico; contro le pari categoria della Banca Valsabbina Millenium Brescia allenate da coach Mazzola, la UYBA proverà dunque i primi schemi e valuterà l'intesa, naturalmente ancora da rodare, tra giocatrici vecchie e nuove della rosa.

L'amichevole tra Unet E-Work e Millenium sarà trasmessa in diretta HD sulla pagina Facebook ufficiale UYBA Volley. Collegamento dalle 16.50 circa.

Il programma completo della settimana UYBA:

Lunedì 17 settembre: 9.00/12.00 pesi; 15.00/1730 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Martedì 18 settembre: 9.30/12.30 pesi+palla+sabbia; 17.30/20.00 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Mercoledì 19 settembre: 17.00 UYBA – Brescia (amichevole) (Palayamamay, ingresso libero)

Giovedì 20 settembre: 9.30/12.30 pesi; 16.30/19.00 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Venerdì 21 settembre: 9.30/12.00 pesi+palla+sabbia; 17.30/20.00 palla (Palayamamay, ingresso libero)

Sabato 22 settembre: libero

Domenica 23 settembre: libero

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore