Quantcast

Pallavolo Canegrate alle finali PGS

Giornata d’apertura delle finali Pgs della zona ovest che coronano la conclusione dei campionati primaverili

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Pallavolo Canegrate alle finali PGS 4 di 4

Sabato 9 giugno giornata d’apertura delle finali Pgs della zona ovest che coronano la conclusione dei campionati primaverili che hanno visto le nostre squadre scendere in campo nelle categorie under 12 e 13 femminili, under 16 maschile e genitori.

Sul campo di Busto Garolfo per l’under 13 finale per 1°-2° posto: le nostre ragazze hanno perso il primo set per soli tre punti di scarto, hanno ben risposto alle avversarie, si sono risollevate vincendo il secondo e quarto set e hanno ceduto solo al quinto consegnando la vittoria all’Osl Garbagnate. Un meritato secondo posto che le ha viste gareggiare un campionato iniziato a febbraio e concluso ad aprile seguito dai impegnativi turni di fasi eliminatorie.

A Magenta invece si sono tenute le finali under 12 dove per il 3°-4° giocavano S. Giuseppe Vanzago e Cief Magenta fucsia e per la finalissima Pallavolo Canegrate e Cief Magenta Blu. C’era d’aspettarsi il palazzetto gremito di tifosi delle squadre di casa ma oltre i nostri sostenitori, dobbiamo ringraziare le atlete e genitori di Vanzago che ha tifato per noi. Bella partita che si è chiusa facilmente in soli tre set. Le bimbe hanno così potuto innalzare la coppa più importante.

Rho ha ospitato le finali maschili della categoria under 16 che ha visto vincere la Kolbe sul Gio….issa Rho la finale 3-4° posto e il Provolley Abbiategrasso con Pallavolo Canegrate quella del 1°-2° posto, entrambi le gare terminate col risultato di 3-0 set.

Domenica pomeriggio è stata la volta dello squadrone dei genitori che a Magnago giocava per il 3°-4° contro i padroni di casa S. Michele che hanno avuto la meglio classificandosi terzi. L’altra finale vedeva il Green team F&C Milano, che in semifinale avevano battuto Canegrate, e Cem Torricelli Ultras.

Nel prossimo fine settimana, sabato 16 a Garbagnate finali under 16 femminile e domenica 17 ad Arese under 18 femminile. Le nostre due squadre stanno concludendo le gare di semifinale che decreteranno gli abbinamenti per le finali, la U 16 deve incontrare in gara casalinga di ritorno SF 82 Novate e la U 18 il Volley Cornaredo.

Anche il minivolley in campo al Torneo Martina Capri – Amici dello Sport che si è tenuto all’Oratorio di Pogliano sabato pomeriggio. Gioco e divertimento e medaglia per tutti. Un plauso ai promotori che oltre al torneo dedicato ai più piccoli, da fine maggio per due settimane hanno organizzato gli incontri per le categorie under 12, 14 e genitori. E al termine delle gare a conclusione della serata, in compagnia panino con salamella e patatine.

Prossimi appuntamenti:

Prove gratuite tutto giugno

Parco acquatico di Cilavegna 23 giugno Torneo Tropical beach volley

Pallavolo negli Oratori estivi

Jump Camp a Lignano Sabbiadoro nel mese di luglio, visita il sito www.jumpcamp.it

www.pallavolocanegrate.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pallavolo Canegrate alle finali PGS 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore