Quantcast

UYBA verso gara 2 per riaprire i conti

Dopo la sconfitta in gara 1 le farfalle dovranno battere Monza per cercare di accedere alle semifinali scudetto

Dopo la sconfitta di sabato sera in gara 1 dei 4i di finale dei Play-off scudetto contro la Saugella, la Unet E-Work Busto Arsizio ha ripreso il lavoro in vista di gara 2, in programma alla Candy Arena di Monza domenica alle 17.

Tre sedute pesi, due sedute video e tanta palla nel menù settimanale preparato da coach Marco Mencarelli: Stufi e compagne lavorano sodo per riaprire i conti ed allungare la serie a gara 3, a calendario mercoledì 28 alle 20.30 al Palayamamay. Nel caso lo spareggio divenisse realtà, i biglietti per il match saranno disponibili, sia per gli abbonati che in vendita libera, da lunedì 26 sui canali abituali.

Ecco il programma completo della settimana biancorossa:

Martedì 20 marzo: pesi 10/12:00; allenamento 16/18:30 (Palayamamay, ingresso libero)

Mercoledì 21 marzo: allenamento 15/17:30 (Palayamamay, ingresso libero)

Giovedì 22 marzo: pesi 10:30/13:00; video 16:45; allenamento 17:30/20 (Palayamamay, ingresso libero)

Venerdì 23 marzo: video ore 14; allenamento 14:30/17 (Palayamamay, ingresso libero)

Sabato 24 marzo: allenamento in orario da definire

Domenica 25 marzo: Saugella Monza – UYBA ore 17

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore