Quantcast

UYBA – Istanbul 1-3

Si chiude l'avventura della Yamamay E-Work Busto Arsizio nella 2018 Cev Volleyball Cup

Si chiude l'avventura della Yamamay E-Work Busto Arsizio nella 2018 Cev Volleyball Cup: la squadra di Mencarelli perde in casa per 3 set a 1 (stesso risultato dell'andata) la sfida con l'Eczacibasi VitrA ISTANBUL ed abbandona così il sogno di conquistare per la terza volta il secondo trofeo continentale per importanza. La gara inizia bene per le farfalle, avanti con merito 1-0 ed autrici di un primo set fatto di tanti muri (8) e di buoni spunti offensivi di Diouf e Bartsch. Dal secondo set la partita cambia, con Motta che mette in campo stabilmente Onal e Ognjenovic e ritrova il suo gioco migliore. La UYBA perde presto il controllo del taraflex e da lì è un monologo turco.

Guidato da una super Boskovic (26 punti, 55% offensivo con 5 muri), l'Eczacibasi chiude veloce i due parziali necessari per il passaggio del turno (entrambi 25-18) e festeggia con i suoi tifosi. Poi si gioca solo per le statistiche con ampio turnover da parte di entrambi i coach. La UYBA lotta per allungare la partita al quinto, conquista 3 set-ball ma è beffata nel finale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore