Quantcast

Sfida cruciale per la UYBA contro Monza

Stufi e compagne devono consolidare il quarto posto in classifica 

Sfida cruciale domenica al Palayamamay di Busto Arsizio dove la Unet E-Work aspetta la Saugella Team Monza, che insegue le farfalle a 4 punti di distanza e punta forte ai piani alti della classifica. Stufi e compagne devono consolidare il quarto posto in classifica e una vittoria sul team di Pedullà darebbe un po' di respiro: le ospiti sono infatti in un ottimo periodo di forma e sono reduci dal successo su Casalmaggiore nel turno infrasettimanale.

Così Beatrice Berti: "E' una partita importante per noi perchè non vogliamo mollare la nostra posizione in classifica: non sarà facile perchè dobbiamo fare i conti con una condizione fisica non ottimale e perchè Monza è una squadra ben costruita, che all'andata ci ha dato del filo da torcere e che ora sembra aver trovato ancora di più una perfetta quadratura. In ogni caso ci teniamo a riscattare anche la sconfitta a Bergamo, che ci ha lasciato molto deluse: con l'aiuto dei nostri tifosi vogliamo tornare alla vittoria".

Affidata alla regia dell'americana Hancock, il Saugella presenterà nel ruolo di opposto l'ex Serena Ortolani, al centro Devetag e Tori Dixon, in banda la confermata Begic in coppia con l'altra grande ex biancorossa Helena Hakelkova, Libero Chiara Arcangeli. Panchina di lusso infine per il roster monzese, con Sara Loda e la tedeschina Orthmann elementi di spicco, che potrebbero entrare a match in corso e rappresentare una validissima alternativa alle titolari.

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza 

Domenica 21 gennaio, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Saugella Team Monza: 1 Ortolani, 2 Hortmann, 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 6 Dixon, 7 Devetag, 8 Candi, 10 Begic, 11 Bonvicini, 12 Hancock, 16 Havelkova, 17 Loda, 18 Rastelli. All. Pedullà, 2° Parazzoli.

Il programma della 5a di ritorno:

Il Bisonte Firenze – Sab Volley Legnano 

Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza 

Lardini Filottrano – Savino Del Bene Scandicci 

Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Nordmeccanica Modena 

Imoco Volley Conegliano – Foppapedretti Bergamo 

MyCicero Volley Pesaro – Pomi' Casalmaggiore (20-01-2018 20.30)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore