Quantcast

Al Bfit si allena anche la UYBA

Una eccezione ma che la Direzione del B.Fit e lo Staff bustocco non escludono possa ripetersi

Causa indisponibilità del Palayamamay per un concerto, la Unet e-Work di Busto Arsizio ha scelto il B.Fit di Legnano per svolgere la seduta di allenamento mattutino con i pesi.

Una eccezione certo, ma che non esclude altre "visite" delle farfalle, che vanno ad aggiungersi agli altri atleti che vivono il loro sport al Bfit tutto l'anno, come le altre due squadre di pallavolo del territorio, Sab Volley Legnano e Power Volley Milano, la società di basket Legnano Basket e Rugby Parabiago 1948.

Oltre alla soddisfazione della Direzione nell'avere ospiti le farfalle tra cui diverse atlete di fama mondiale, anche lo staff e le atlete sono state entusiasti del centro legnanese e non escludono altre collaborazioni future tra il centro fitness e la società bustocca. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore