Quantcast

Torneo Mulino Beach, due giorni intensi di gare

Al Beer Banti di Canegrate si sono sfidati bambini, ragazzi ed adulti - I prossimi appuntamenti della Pallavolo Uisp Canegrate

Sabato 17 e domenica 18 giugno si è tenuta la seconda edizione del Torneo Mulino Beach al Beer Banti a Canegrate. Soddisfazione da parte della Pallavolo UISP Canegrate organizzatrice dell'evento insieme al Comune.

Due giorni intensi di gare: sabato pomeriggio gare di under 13 e under 16 misti sul campo da beach; domenica pomeriggio partite di minivolley e under 12 sui campi allestiti sul prato e in contemporanea i genitori sul campo da beach. Ringraziamo per la partecipazione il Volley Cigno presente con l’under 12 e il Volley Arluno con la categoria dei genitori. Al termine delle gare tutti gli atleti sono stati premiati e le squadre vincitrici si sono aggiudicate dei buoni in omaggio da parte di Ul Gelatè di Parabiago e La Fattoria di Tullio di Busto Garolfo.

Le giornate molto calde hanno favorito altre attività, oltre a giocare a pallavolo non sono mancate le secchiate e i gavettoni d’acqua che sicuramente hanno giovato e rinfrescato gli atleti e non solo.

Si ringraziano i dirigenti e i genitori che anche in questa occasione hanno collaborato al buon esito della manifestazione, gli allenatori e gli atleti intervenuti in gran numero per giocare e divertirsi.

Segnaliamo gli altri appuntamenti della stagione:

I nostri corsi sono ancora attivi ed è possibile fare prove gratuite per tutto il mese, sia per il minivolley che per le squadre under maschili e femminili. Sul sito i volantini con giorni e orari.

Sabato 24 giugno al Tropical Acquapark a Cilavegna (PV) si terrà il torneo di beach aperto a tutti atleti e non, adulti e giovani. Novità di quest’anno la possibilità di rimanere a dormire con le tende all’interno della struttura e continuare il divertimento anche la domenica.

I nostri allenatori fino a luglio continueranno a essere presenti sul campo collaborando con l’Oratorio di San Vittore Olona.

Nel mese di luglio partenza per Lignano Sabbiadoro dove ci aspettano due settimane col Jump Camp dal 16 al 22 con i campioni di serie A e allenatori di rilievo. Info su sito: www.jumpcamp.it

A settembre vi aspettiamo per le prove gratuite e nel frattempo visita il nostro sito www.pallavolocanegrate.it

Pallavolo Uisp Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore