Quantcast

Playoff: Unet Yamamay a Cremona per riaprire i giochi

Si giocherà mercoledì 19 aprile a Cremona gara 2 dei quarti di finale playoff scudetto

Non sarà facile, per niente, ma la Unet Yamamay Busto Arsizio ci vuole provare. Gara 2 dei quarti di finale playoff scudetto è alle porte e le farfalle sono pronte per una nuova sfida alla Pomì Casalmaggiore, vincitrice di Gara 1 al Palayamamay e ora avvantaggiata dal fattore campo. Si giocherà mercoledì sera alle 20.30 al Pala Radi di Cremona: in caso di successo delle padrone di casa la stagione della UYBA sarà terminata, in caso di vittoria di Pisani e compagne ogni verdetto sarà rimandato a Gara 3, sempre a Cremona, il giorno dopo, giovedì 20 aprile.

Dopo le grandi emozioni della finale di Cev Cup, Mencarelli ha concesso alle sue giocatrici un giorno di riposo (a Pasqua), mentre lunedì e oggi le biancorosse faticano al Palayamamay. La partenza per Cremona è prevista mercoledì mattina, con rifinitura al Pala Radi e successivo relax in hotel in attesa dello start del match.

La UYBA non vuole mollare, così come dimostrano le parole di Serena Moneta: "I primi due set della finale di Cev, ma in generale tutta la gara, ci devono dare la spinta per queste gare con la Pomì. Dipende tutto da noi, se vogliamo possiamo fare grandi cose".

La guida alla partita

Pomì Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto Arsizio 

Mercoledì 19 aprile 2017, Pala Radi di Cremona ore 20.30

Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 2 Garcia, 3 Lloyd, 4 Peric, 5 Sirressi, 6 Turlea, 8 Gibbemeyer, 9 Bosetti, 10 Gibertini, 12 Guerra, 13 Fabris, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All. Caprara, 2° Bolzoni.

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore