Quantcast

Play-off scudetto: in vendita i biglietti per Busto – Casalmaggiore

In campo al Palayamamay venerdì 7 aprile

La Unet Yamamay è pronta a tornare in campo già venerdì 7 aprile in uno scontro appena visto. Dopo aver eliminato dalla finale di Cev la Pomì Casalmaggiore, ecco che le due squadre si ritrovano, questa volta con l'obittievo della semifinale play-off scudetto. Una gara ad alti livello dove non mancherà lo spettacolo che le due squadre hanno regalato ai loro tifosi di recente. 

Appunatamento alle 20.30 al Palayamamay di Busto Arsizio. Da oggi, martedì 4 aprile, i tagliandi sono in vendita cliccando qui

Nel dettaglio:

PRELAZIONE ABBONATI DAL 4 AL 5 APRILE 

– Settori numerati on line qui

– Settori non numerati SOLO nei 1000 punti vendita Booking Show

TESSERE ARGENTO ORO E SUPERVIP SONO VALIDE PER QUESTA PARTITA

PREVENDITA PER I NON ABBONATI 

– DA MARTEDI' 4 APRILE SETTORI NON NUMERATI (in tutti i punti vendita Booking Show e online su http://volleybusto.bookingshow.com/)

– DAL 6 APRILE ANCHE SETTORI NUMERATI (in tutti i punti vendita Booking Show e online su http://volleybusto.bookingshow.com/)

PREZZI:

Parterre: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 9, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Promozione società sportive già attiva: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore