Quantcast

Milano – Latina 1-3

Mercoledì nel Lazio si decide il passaggio del turno...  

Revivre MILANO – Top Volley LATINA 1-3 (21-25, 25-23, 22-25, 24-26)

Fattore campo nuovamente saltato nella serie degli Ottavi di Finale dei Play Off Challenge UnipolSai tra Revivre Milano e Top Volley Latina.

Dopo l’1-3 dei meneghini a Latina domenica scorsa, la formazione di Daniele Bagnoli risponde questa sera al PalaYamamay con lo stesso risultato pareggiando la serie e rimandando il verdetto del passaggio del turno alla terza gara (mercoledì 22 marzo 2017, ore 20.30 al PalaBianchini). I pontini ritrovano gioco e determinazione quando tutto sembrava perso, ispirati dall’ex Daniele Sottile in regia e galvanizzati in attacco da un sontuoso Alessandro Fei (26 punti, con il 67% in attacco), spettacolare nel primo set (10 punti con il 90% in attacco) e continuo nel corso della gara. Bella prova anche delgiapponese Ishikawa: 14 punti per lui (5 su 5 nel terzo set) e tanta grinta da vendere.

Per la Revivre tornano i problemi in battuta (22 errori totali) che condizionano l’andamento della gara insieme alla poca costanza in attacco dei tre terminali offensivi principali milanesi (Adamajtis 19 punti con il 54% , Skrimov 15 con il 56% e Hoag 14 con il 40%). 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore