Quantcast
Palio di Legnano

Continua il periodo magico di Giuseppe Zedde

Il recente vincitore del Palio di Siena ha concesso il bis a Piancastagnaio, dopo una corsa ricca di colpi di scena

Giuseppe Zedde, recente vincitore del Palio di Siena, ha concesso il bis a Piancastagnaio, dopo una corsa ricca di colpi di scena.

Dopo quasi 40 minuti di mossa, con tanti momenti di noia assoluta, il via e le quattro contrade alternarsi al comando. Al secondo giro, l'attacco di Pusceddu (Borgo) con il suo grigio sembrava dare un colpo deciso alla corsa, ma dalla terza posizione ecco piombare sul leader l'ombra di Zedde (Voltaia), insidiato fino alla fine da Pes (Castello), ma primo all'arrivo. Più staccato Caria (Coro).

Per Zedde, è la seconda vittoria dopo il successo nel 2009.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore