Quantcast
Palio di Legnano

“Legnanonews in Palio”: diretta streaming da S.Magno

Rivediamo le interviste video di Gaia Accoto, Mauro Nebuloni e Alessandro Natali alla reggenza e alle autorità della Nobile contrada

Torna Legnanonews in Palio. Rispetto la passata edizione, questa volta la redazione paliesca di LN prende una lunga rincorsa per arrivare ancor più carica di idee e di… dirette, così da offrire ai lettori un panorama contradaiolo davvero completo in ogni sua manifestazione.

Si parte sabato sera, vigilia della Festa Patronale di S.Magno e della Nobile contrada rossobiancorossa. Alle 18.30, in diretta video dal maniero di via Berchet, Gaia Accoto intervisterà il gran priore Domenico Esposito, la castellana Emma Vizzolini, la gran dama Antonella Ruggiero Scarpa e lo scudiero Edoardo Sanna. Seguirà un dibattito su quella che potrà essere la corsa di S.Magno dopo aver ufficializzato l'ingaggio del fantino Carlo Sanna. Condurranno Alessandro Natali e Mauro Nebuloni. Con loro il capitano Giacomo Albertalli e l'addetto corsa Matteo Airoldi.

Ogni contrada sarà ospite delle dirette streaming alla vigilia delle investiture delle rispettive reggenze, ma ampio spazio, sempre con trasmissioni video, sarà dedicato anche alla Amministrazione comunale, al Collegio dei capitani e delle contrade, alla Famiglia Legnanese, alla Commissione costumi e alle riunioni ippiche di addestramento al Centro La Stella.

Un calendario che ci permetterà di arrivare al mese di maggio, quando è nostra ferma intenzione riproporre il collaudato programma di dirette che hanno animato il Palio 2017.

SABATO 4 NOVEMBRE, ALLE 18.30, DAL MANIERO DI S.MAGNO, INTERVISTE VIDEO IN DIRETTA CON LA REGGENZA E LE AUTORITA' DI CONTRADA – COLLEGAMENTO CON IL SITO E LA PAGINA FACEBOOK DI LEGNANONEWS

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore