Quantcast

RNL “asfalta” Pavia e riprende il terzo posto in classifica

Agguerrita la squadra di pallanuoto Rari Nantes Legnano che ha sconfitto in casa Pavia con un un esplosivo Andrea Rossi e un decisivo Crespi.

La Promozione asfalta Pavia (13-5) e recupera il suo terzo posto in classifica. Agguerrita la squadra di pallanuoto della Rari Nantes Legnano che, sabato 6 aprile, ha sconfitto in casa i pavesi con un esplosivo Andrea Rossi (5 punti) e un decisivo Crespi che ha difeso con forza la porta.

[pubblicita] La RNL, dopo la sconfitta a Pavia, ha corretto il "tiro" dimostrando tutta la sua determinazione in vasca. L'obiettivo è rimanere alti in classifica.

«Abbiamo affrontato una settimana impegnativa – spiega soddisfatto  l'allenatore Gojko Separovic -. Abbiamo lavorato sugli errori e anche sotto l'aspetto psicologico. La squadra ha risposto in pieno: ho visto belle difese e parate importanti. Nel terzo tempo la gara era ormai chiusa (9-3)»Ma Legnano ci ha preso gusto e nell'ultimo tempo ha piazzato altri due goal.

«Questo è stato un gioco perfetto e vincente – afferma con decisione Separovic – . Un gioco che voglio continuare a vedere. Quindi andiamo avanti così. Dobbiamo difendere il nostro terzo posto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore