Quantcast

Dopo la sconfitta a Pavia la RNL cerca la rivincita in casa

Legnano cede sul finale e lascia la vittoria a Pavia (6-4) - Ma i biancorossi puntano a riscattarsi nella prossima sfida - U 17 sconfigge Arese e punta al primo posto

Dopo aver dominato per quasi tutta la partita, Legnano cede sul finale e lascia la vittoria a Pavia (6-4). Così i Pavesi sfilano alla RNL il terzo post. Ma i biancorossi puntano a riscattarsi nella prossima sfida casalinga.

[pubblicita] «Abbiamo commesso troppi errore in attacco – commenta l'allenatore Gojko Separovic -. Pavia nell'ultimo tempo ha ribaltato il risultato, portano tre punti a casa. L'inizio gara è stato super per i biancorossi (3-1). Potevamo vincere 6 -1, invece, non c'è stato niente da fare: in pochi minuti sono stati commessi sbagli clamorosi, tutti sotto la porta avversaria».

Numerosi punti mancati quanti quelli subiti. «Pavia è riuscita ad arrivare a parità 3-3 e nel terzo tempo è iniziata la battaglia afferma Separovic -. E dopo una serie di tiri in porta Legnano è riuscita a tornare avanti (3-4). Ma niente da fare Pavia ha approfittato del nostro stato di nervosismo e dopo un nuovo momento di pareggio (4-4) è andata in netto vantaggio sul finale». Sabato 6 aprile a Legnano la RNL avrà l'occasione di riscattarsi, in quando dovrà affrontare nuovamente Pavia. «Dovremo riscattare questa bruciante sconfitta per riacciuffare il nostro terzo posto in classifica – dichiara Separovic. Un piazzamento alla nostra portata: quindi avanti tutta!». 

U17 RNL – S.G. Arese (9-4) La Rnl vince il “derby” con un ottima prestazione soprattutto in difesa. E punta alla "vetta" della classifica.

«Abbiamo realizzato un primo tempo equilibrato dove abbiamo preso le misure e commesso anche qualche errore – racconta l'allenatore -. Nel secondo tempo nessuno ci ha tenuto testa (6-1) e siamo stati bravi a dominare la partita fino al risultato finale. Dobbiamo mantenere la stessa concentrazione per tutto il girone di ritorno portando a casa più punti possibili e tentare l'assalto alla vetta della classifica».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore