Quantcast

B.Fit Nuoto ai Mondiali Master

Carla Venice, Laura Bozzato, Nicholas Oldrini e Giacomo Borroni saranno i rappresentanti del Team legnanese

Non si è ancora conclusa la stagione agonistica per i nuotatori del B.Fit, quattro nostri atleti infatti partiranno nei prossimi giorni alla volta di Budapest per partecipare ai campionati del mondo di nuoto master FINA.
Carla Venice, Laura Bozzato, Nicholas Oldrini e Giacomo Borroni saranno i rappresentanti del Team B.Fit Legnano Nuoto nella manifestazione che si svolgerà alla Duna Arena, l'impianto della capitale ungherese che ha da poco visto le gesta di Federica Pellegrini consacrandola ancora una volta a leggenda del nuoto.
Le gare si svolgeranno dal 14 al 20 di agosto e vedranno i nostri ragazzi cimentarsi nelle loro specialità singole e in due staffette miste.

Per la prima volta quindi i colori della società di via Galvani verranno portati oltre i confini nazionali.

Reduci dai campionati italiani di Riccione che li ha visti tornare tutti con una o più medaglie al collo, ora è il momento di confrontarsi con i quasi 10000 iscritti di un campionato che vedrà ai blocchi di partenza tutti i più forti nuotatori master del mondo giunti da ogni angolo del pianeta, per un evento che si prepara a battere i precedenti record di iscrizioni.

Il nome del B.fit e della città di Legnano verrà portato così a questo importante evento internazionale, in rappresentanza della presidenza Vinco e di tutti i compagni di squadra che non mancheranno di far sentire il loro supporto.

B.Fit Legnano Nuoto

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore