Quantcast

BFit Legnano Nuoto, i Master tricolori si chiudono con due ori

La BFit Legnano Nuoto si è aggiudicata anche la coppa "Master FIN" con il secondo posto per il maggior punteggio maschile durante l'intero svolgimento del Campionato.

Chiusura in bellezza per il BFit Legnano Nuoto al Campionato Italiano Nuoto Master 2017 di Riccione, con la conquista di due ori e dell'ennesimo record italiano.

Galleria fotografica

BFit Legnano Nuoto, i Master tricolori si chiudono con due ori 4 di 6

Gli ori sono andati alle due staffette: Master 100 per la Mista 4×50 stile libero, composta da Stefano Garzonio, Oscar Bottini, Laura Bozzato e Carla Venice; Master 120 per la 4×50 stile libero maschile, composta da Stefano Garzonio, Oscari Bottini, Marco Guerriero ed Enrico Catalano, staffetta che ha anche fatto segnare il nuovo record italiano con un tempo di 1'35"60, cancellando il precedente record detenuto dall'Umbria Nuoto dal 2009.

«Siamo felici perchè abbiamo battuto un record datato rimanendo sotto una media di 24 secondi– ha commentato il responsabile della squadra Alessio Bombardieri a fine gara –. Per una squadra nata da appena un anno è un risultato incredibile, considerando anche quello che abbiamo fatto complessivamente in questo Campionato tra staffette e gare individuali».

Infine, la BFit Legnano Nuoto si è aggiudicata la coppa "Master FIN" con il secondo posto per il maggior punteggio maschile durante l'intero svolgimento del Campionato.

BFit Legnano Nuoto

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

BFit Legnano Nuoto, i Master tricolori si chiudono con due ori 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore