Quantcast

Rari Nantes: Master medagliati a Sondrio

Numerose le medaglie vinte: 22 ori, 21 argenti e 14 bronzi...

Lo scorso week end la Rari Nantes Master con gli atleti veterani ha conquistato un’altra vittoria salendo sul secondo gradino del podio durante la decima edizione del Trofeo di Sondrio.

Numerose le medaglie vinte: 22 ori, 21 argenti e 14 bronzi.

A meritarsi l’oro nella gara dei 400 stile libero sono Morelli Noemi, Martin Stefania e Robbiati Alessandra che domina anche i 50 stile libero. Nei 50 rana Limido Chiara, Mengotto Marco e Modugno Matteo che sale sul primo gradino del podio anche nei 200 rana.
Nei 50 e 100 stile libero Federici Vittorio e Cusaro Rita, Castiglioni Mario, Canedi Paolo e Tosi Franco. Per la gara dei 50 dorso Slavazza Gaia, Crippa Paola e Penati Antonio.

Argento per Tosi Franco e Milotta Giuseppe nei 400 stile libero, nei 100 stile libero per Milanesi Marco, Penati Antonio, Cassata Vito e Michelotti Monica e nei 200 rana per Chiara Riccardi.
Pioggia di argenti nei 50 rana con Ravelli Raffaella, Recupero Riccardo, Elmanov Ghennadi, nei 50 delfino con Ravelli Raffaella, Milanesi Marco, Gatto Alessandro, Salvatori Stefania, nei 50 dorso con Tomezzoli Barbara, Castiglioni Mario e Gatto Alessandro. Infine nella gara regina, i 50 stile libero, conquistano il secondo posto Marco Milanesi e Beatrice Richelli.

Bronzo nella gara dei 400 stile libero per Alessandra Tortora e Oliviero Scordamaglia, nei 100 stile libero per Grassi Ernesto e Croci Vittorio.
Infine salgono sul terzo gradino del podio per le gare veloci dei 50 rana Paola Daddi, Richelli Beatrice, Marelli Mattia, Canedi Paolo, nel dorso Oya Hitomi e Grassi Ernesto e nel delfino Cacucci Maurizio, Riccardi Chiara e Castaldi Gian Mario.

A conferma del grande livello tecnico della squadra quattro primi posti firmati dalle staffette 4×50 miste, ottenuti dalla formazione femminile categoria 120 Crippa, Ravelli, Riccardi e Robbiati e dalle tre formazioni maschili, categoria 120 Mengotto, Recupero, Croci, Milanesi, categoria 160 Federici, Modugno, Gatto, Macri e dalla categoria 200 Castiglioni, Penati, Canedi, Grassi.

Una trasferta ben riuscita dove a conclusione della meravigliosa giornata di gare la squadra ha festeggiato l’arrivo delle festività Natalizie con una favolosa cena a base di prodotti tipici Valtellinesi. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti gli atleti e alle loro famiglie i migliori auguri di buone feste.

Rari Nantes Master

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore