Quantcast

Saldi al Centro Commerciale Auchan Rescaldina

Da sabato 5 gennaio offerte e promozioni imperdibili in tutti i negozi della Galleria

Preparate la vostra wishlist del 2019 perché al Centro Commerciale Auchan Rescaldina iniziano finalmente i saldi invernali e a partire dal 5 gennaio, tutti i visitatori della Galleria potranno sbizzarrirsi tra tantissime offerte davvero vantaggiose.

Dai brand più glamour ai prodotti tecnologici più innovativi, le promozioni invernali permetteranno, così, di sbizzarrirsi nello shopping e acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.rescaldina.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanrescaldina, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore