Quantcast

Maltempo diffuso sino a domenica mattina

Temperature minime tra 0 e 4 °C e massime tra 8 e 14 °C

In arrivo una perturbazione nordatlantica che favorirà flussi umidi occidentali con condizioni di maltempo diffuso sino a domenica mattina. Dopo una breve pausa le nuvole torneranno tra lunedì e martedì a causa del passaggio di una nuova perturbazione. 

Sabato 29 febbraio – Progressivo aumento della nuvolisità a partire da ovest. Temperature minime tra 0 e 4 °C e massime tra 8 e 14 °C. Venti, in pianura deboli orientali, dal pomeriggio in rotazione da nord sulle aree occidentali.

Domenica 1 marzo –  Nuvolosità estesa nella prima parte della giornata. Schiarite irregolari con un nuovo aumento in serata a partire da ovest. Temperature minime intorno a 5 °C, massime intorno a 11 °C.

TENDENZE PER L'INIZIO SETTIMANA
Lunedì 2 marzo – Veloce aumento della nuvolosità e temperature minime stazionarie, massime in calo. Martedì 3 marzo precipitazioni sparse, più persistenti ad est. Il cielo tornerà sereno verso il pomeriggio e le temperature inizieranno ad aumentare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore