Quantcast

Tempo stabile e soleggiato per il weekend

Tra martedì 25 e mercoledì 26 è previsto un breve peggioramento  con deboli precipitazioni

Un flusso in quota dai quadranti nordoccidentali, stabile, porterà per il fine settimana e fino a lunedì tempo asciutto e prevalentemente soleggiato. Tra martedì e mercoledì il transito di una veloce saccatura Nordatlantica determina un breve peggioramento, con deboli precipitazioni sparse e marcato rinforzo dei venti.

Sabato 22 febbraio – Sereno o al più poco nuvoloso per nubi sottili in quota. Temperature in pianura con minime tra 0 e 3 °C, massime tra 13 e 15 °C. Venti: deboli di direzione variabile in pianura e nelle valli.

Domenica 23 febbraio – Irregolarmente nuvoloso al primo mattino, poi prevalentemente sereno. In pianura venti al mattino deboli, in rinforzo fino a moderati dalle ore centrali.

TENDENZA PER L'INIZIO SETTIMANA

Lunedì 24 febbraio – Sereno o poco nuvoloso, con qualche nube in più nella prima parte della giornata. Temperature: minime e massime in marcato aumento. 
Martedì 25 e marcoledì 26 febbraio – nuvoloso arriveranno le nuvole e sono previste deboli precipitazioni. Temperature stazionarie o in lieve calo e venti moderati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore