Quantcast

Nuovoloso da metà settimana

Temperature minime stazionarie, massime in lieve calo

Un flusso nordoccidentale stabile porta tempo soleggiato con qualche rinforzo di vento in montagna. Dalla sera di martedì avvicinamento di una perturbazione di origine Atlantica con aumento della nuvolosità dalla mattina di mercoledì e precipitazioni diffuse nel pomeriggio. Probabile un rapido miglioramento già nella notte di giovedì.

[pubblicita]     Lunedì 7 – Nella giornata ampie e progressive schiarite a partire da nord. In serata sereno o poco nuvoloso ovunque.
Temperature: minime intorno a 12 °C, massime intorno a 19 °C.

Martedì 8 – In generale sereno o poco nuvoloso.
Temperature: minime in lieve o moderato calo, massime stazionarie o in lieve calo.

Mercoledì 9 – Rapido aumento della copertura dalla notte, poi molto nuvoloso ovunque. Precipitazioni diffuse dal pomeriggio, da deboli a moderate, più insistenti sulle Prealpi. Minime stazionarie, massime in lieve calo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore