Quantcast

Peggioramento da metà settimana

Sarà accompagnato da un calo delle temperature

Fino a lunedì correnti occidentali a tratti umide sul Nord Italia mantengono condizioni di nuvolosità irregolare, a tratti estesa, specie tra notte e mattino, con clima decisamente mite ed umido. Martedì una saccatura dal Nord Europa scenderà verso il Mediterraneo apportando un possibile peggioramento sulla regione tra la sera di martedì e la prima parte della giornata di mercoledì, accompagnato da un calo termico a tutte le quote. 

[pubblicita]        Lunedì 30 –  Cielo da poco a parzialmente nuvoloso ovunque nel pomeriggio. In serata possibile nuova comparsa di nubi basse sui settori orientali.
Temperature: minime attorno a 16 °C, massime attorno a 26 °C 

Martedì 1 – Dal pomeriggio generale aumento della nuvolosità fino a nuvoloso o molto nuvoloso ovunque entro sera.
Temperature: minime stazionarie, massime in calo.

Mercoledì 2 – Fino al mattino instabile con rovesci e temporali maggiormente probabili sui settori orientali, dal pomeriggio miglioramento a partire da nordovest.
Temperature, stazionarie

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore