Quantcast

Nuvole e piogge intermittenti sino a lunedì

Possibile ritorno dell'alta pressione sull'Italia da martedì 13 novembre

Una vasta area di bassa pressione sul N-Atlantico sospinge nuvole con piogge intermittenti su Piemonte e Lombardia occidentale fino a lunedì. Verbano esondato nei lidi più bassi, ma livello in calo di mezzo cm/ora. Possibile ritorno dell'alta pressione sull'Italia da martedì.

Sabato 10 novembre – molto nuvoloso con piogge dal pomeriggio, in possibile accentuazione in serata su Ossola e Verbano. Temperature stazionarie con massime tra i 13 e 15 gradi, neve oltre 2000 m.

Domenica 11 novembre – Coperto e piogge al mattino. Precipitazioni in attenuazione nel pomeriggio. Clima mite con massime che sfiorano i 17 gradi. Neve sulle Alpi oltre 2000 m.

Lunedì 12 novembre – nuvole e qualche pioggia su Piemonte e Lombardia occidentale, altrove asciutto e un po' di sole. Temperature tra 10 e 15 gradi. 

Martedì 13 novembre – al mattino nuvoloso, via via in parte soleggiato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore