Quantcast

Ventilato e nuvoloso sino a fine settimana

Da venerdì 21 aprile tornerà il bel tempo primaverile

Le fredde correnti settentrionali sulla barriera alpina favoriranno giornate soleggiate e fresche ma l’anticiclone atlantico porterà temperature via via più miti solo da venerdì 21 aprile 

Giovedì 20 aprile: ben soleggiato con solo qualche nuvola di passaggio. Ancora ventilato da nord sui rilievi e favonio in area pedemontana. Temperature massime tra i 16 e 19 gradi.

Venerdì 21 aprile: bel tempo primaverile, ovunque soleggiato e più mite. Temperature massime tra i 18 e 22 gradi. Vento: In quota moderato da NNE, al suolo debole/moderato da ovest.

Sabato 22 aprile: giornata soleggiata con ulteriore rialzo termico. Lungo le creste di confine più nuvole e qualche fiocco portato dal vento.

Domenica 23 aprile: in prevalenza soleggiato con cieli a tratti velati da nubi alte.

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore