Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Una targa commemorativa che… rischia di far male

24 Agosto 2018

Troppo pericolosa, così come è realizzata e considerata la posizione: è questo il senso della lettera che ci è stata inviata da un lettore e che riguarda la targa dedicata a Nonno Gianni, personaggio piuttosto noto in città e scomparso qualche anno fa.

Avevo scritto in passato al comune di Rho per segnalare la stupidità di chi ha pensato di installare una lapide commemorativa dedicata a Nonno Gianni, composta da una colonna in pietra e da una lastra di metallo tagliente, in mezzo ad una strada in barba a qualsivoglia buonsenso o norma di sicurezza. Ho letto che è stata divelta durante un incidente, spero senza conseguenze. Ne ero quasi contento poi ho visto che la stessa persona l'ha fatta riposizionare, sperando forse che il prossimo incidente sia magari con una moto e che ci scappi il morto….  Non ho parole….

Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.