Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Paladante illuminato H24

2 Febbraio 2018

Buon giorno, abito antistante la Palestra delle scuole media in Via Massimo D’Azeglio (Paladante).

Nella stessa palestra rimangono accese le luci giorno e notte.

Capisco che siamo in un momento di benessere e bum economico ma in un quartiere dove le luci dei lampioni fanno letteralmente fatica a fare ombra l’illuminazione della palestra stona davvero.

Nonostante le segnalazioni da me inviate sia ad Amga Sport ai primi di gennaio, sia, non avendo avuto alcun riscontro, all’ufficio Sport del Comune di Legnano, è ormai da prima di Natale che la palestra rimane illuminata h24.

Nella speranza si tratti solo di un caso isolato vi allego la foto di come si presenta detta palestra a tutte le ore della notte.

Alberto NEGRI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.