Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pagamento bollo auto e orari ufficio, i dubbi di una lettrice

26 Gennaio 2018

Buongiorno direttore. Le chiedo scusa per il disturbo…

Non avrei mai pensato di scriverle e invece…
Forse lei ha delle risposte da darmi o i mezzi per potermele dare.
Stamattina (venerdì 26 gennaio) mi sono recata all'ACI di Legnano per il pagamento del bollo auto e… oggi non è possibile!! Già perché per pagare il bollo bisogna andare SOLO di mattina e da lunedì a giovedì!
Mi scusi ma chi decide gli orari lavorativi??? Mi è capitato di andare in altre sedi e non è così!
Perché chi lavora in un supermercato deve essere "disponibile" 24h su 24 (peggio di un'ospedale) ma non può ricevere gli stessi servizi???? Forse questo è il dilemma dei giorni nostri!

Grazie per la sua attenzione..
Le auguro una buona giornata e buon lavoro!

Lettera firmata


(marco tajè)Le delegazioni dell'ACI sono affidate a società private oppure a persone singole che svolgono l'attività con orari propri e diversi. Accedendo ai contatti del sito ufficiale dell'Automobil Club, infatti, è possibile riscontrare che ogni delegazione territoriale applica un proprio orario di apertura. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.