Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Urta auto posteggiata e scappa, cercansi testimoni

19 Ottobre 2017

Buonasera, oggi, mercoledì 18 ottobre,  intorno alle 17:15 avevo parcheggiato la mia macchina in via dei Salici all’altezza del numero civico 13.

Una Fiat Punto 3 porte con cerchi in ferro mi è venuta addosso ed è scappata. Ho già sporto denuncia alle autorità che visioneranno le immagini delle telecamere. Il guidatore è un po’ basso e con gli occhiali.

Volevo chiedere l’aiuto di tutti per trovare il colpevole, la sua macchina non dovrebbe avere il vetro dello specchietto destro e il muso dalla parte destra ammaccato e di colore rosso. La Punto è di colore grigio.

Grazie mille 

Daniele
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.