Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Albergatori: “Il nostro logo gratuitamente al portale MCC”

4 Ottobre 2017

Non vuole proprio essere considerato disinformato e nemmeno impreparato Giuseppe Calini, presidente della Rete albergatori “La Milano Che Conviene”, Così, dopo le ultime considerazioni del sindaco sanvittorese, Marilena Vercesi (leggi qui), torna a ribadire un concetto fondamentale per l'associazione che rappresenta: gli albergatori hanno concesso l'uso del logo al progetto, ma senza ricevere "nessun genere di stanziamento e tantomeno i 40 mila euro destinati al portale". Da parte nostra, crediamo di poter chiudere qui la discussione, avendo fornito ampiamente ai lettori argomenti per una visione completa della questione.


Nessuna scarsa informazione sui fatti e tanto meno nessuna travisazione tanto che la lettera è stata condivisa con la Rete degli albergatori che fin dall’inizio ha seguito il progetto. Comunque, rivolgendosi la Sindaca a me personalmente, rispondo io personalmente.

Ritengo quanto meno  doveroso e corretto  chiarire che il fatto è avvenuto più di 2 anni fa.

Uscire adesso e affermare fallimentare quanto fatto dai Comuni della zona con la rete degli albergatori, “ il progetto- portale La Milano Che Conviene è un binario morto che è costato 40 mila euro di denaro pubblico versato dalle pubbliche amministrazioni dell’Alto Milanese e non ha portato a nulla. Questa è una vergogna, uno spreco di risorse” è alquanto fuori luogo.

Ribadisco che la Rete albergatori “La Milano che conviene” si è solo attivata per prestare gratuitamente il proprio logo al progetto non ricevendo nessun genere di stanziamento e tantomeno i 40 mila euro destinati al portale

Distinti saluti

Giuseppe Calini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.