Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Un angolo con giochi per bimbi al Parco Castello

14 Maggio 2017

Gentile Direttore,
mamma e nonna, sono assidua frequentatrice del nostro splendido parco Castello che rimesso in ordine ultimamente è sempre più bello ma…..mi chiedevo se nessuno abbia mai pensato ad istituire una piccola area attrezzata con qualche gioco da esterno per i nostri piccolini.
Ho notato che durante le belle giornate , numerose sono le mamme, nonne o asili nido che lo frequentano e poiché sono state riservate ben due aree diversificate per i nostri cani ,a seconda anche del tipo di taglia, mi chiedo se anche per i nostri bambini non se ne possa allestirene almeno una.
Rivolgo anche questo appello e in modo particolare alla pubblica Amministrazione poiché ritengo anche che tale area sia  sicura e salutare per lo svago dei nostri piccoli.
Grazie per la Sua sempre gentile comprensione e attenzione.

M. Grazia Anelli
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.