Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Colombari o catacombe?

11 Marzo 2017

Buongiorno direttore
Le scrivo per manifestare la mia indignazione nei riguardi del Cimitero Monumentale e più precisamente per le condizioni in cui versa una parte dei “colombari”.
Domenica scorsa, come del resto faccio molto spesso, mi sono recata a far visita ai miei nonni e ho avuto la sensazione di trovarmi in una vera e propria catacomba. 
Da mesi ormai le condizioni di questo colombario è a dir poco deplorevole. Non ci sono le lucine (che tra l’altro paghiamo regolarmente), il muro si scrosta e continuamente sporca le tombe e il pavimento… Io mi sono trovata persino in difficoltà nel cercare la tomba dei miei cari per l’oscurità (vedi foto allegata).
Sono  ben consapevole che ci sono in corso lavori di ristrutturazione, ma un minimo di decoro per l’ambiente stesso e di sicurezza per le persone (soprattutto quelle anziane) penso si possa pretendere.

Distinti saluti

Lettera firmata

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.