Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

La sistemazione di via Menotti in cambio di voti… si può?

21 Febbraio 2017

Gentile direttore, la campagna elettorale legnanese è ai blocchi di partenza e voglio fare una provocazione, voglio mettere in vendita il mio voto! Spero lo facciano gli oltre 5000 votanti dell'Oltresabotino, un quartiere dove il degrado è ormai di casa.
Lo dico con fermezza a chi vorrà sedersi sul "trono" di legnano: CHI PROMETTERA' ATTENZIONE AL MIO QUARTIERE SARÀ MERITEVOLE DEL MIO VOTO!
Più volte noi abitanti di via Ciro Menotti abbiamo segnalato stati di abbandono :
1) sulle nostre strada abbiamo più buche di un campo da golf!
2) la segnaletica orizzontale è praticamente inesistente!
3) una volta ( quando le piste ciclabili non esistevano…) in via Menotti c'era almeno una riga gialla a delimitare uno straccio di pista ciclabile, ma quanto costerà un secchio di vernice?
4) vogliamo parlare della velocità che raggiungono le auto? Ma perché corso Italia è fatto con dei bei attraversamenti pedonali rialzati, rotonde, strisce salvapedone, ecc… e la periferia no!
Nell'ordine in via Menotti si affacciano negozi, farmacie , istituti scolastici , chiese, ambulatori medici, ecc. ecc.
Ecco, egr. direttore, i quattro punti citati potrebbero essere un buon suggerimento per il prossimo sindaco di Legnano… che cercherà il mio voto.

FRANCESCO DE SIMONE


Sarà, ma questi voti in… vendita quale sindaco mai potranno produrre? Un sindaco della città o di… quartiere?

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.